Chi siamo

L’impresa nasce nel 1990 per iniziativa di tre imprenditori,
Trevisan Odorico, Veronese Giuliano e Veronese Giorgio, già tutti con pluriennale esperienza nel settore edile, come “L’Artigiana Costruzioni S.n.c.”. Nel 1997, con gli stessi fondatori in qualità di soci, si trasforma in società a responsabilità limitata, con l’attuale ragione sociale “Artigiana S.r.l.”.


Conservando l’entusiasmo che ci accompagna, ad un inesauribile piacere di costruire bene, l’evoluzione dell’impresa è stata negli anni ‘90 rapida, con numerosi incarichi di prestigio nel mercato locale delle costruzioni residenziali per privati, distinguendosi per la sua capacità realizzativa sia nell’ambito delle nuove realizzazioni, sia nell’ambito delle ristrutturazioni.

L’azienda opera oggi nei seguenti campi di attività edile: nuove costruzioni, restauri e ristrutturazioni di edifici sia residenziali che industriali e commerciali.

Da tempo il nostro marchio e’ sinonimo di qualità al giusto prezzo.

Punto di forza dell’azienda è la particolare attenzione al “costruire in qualità sostenibile”. Anche per questo partecipiamo all’Associazione Ca’ Filiera del costruire sostenibile per la promozione di una filiera del costruire sostenibile negli ambiti economico, ambientale, sociale.

Artigiana S.r.l. è in possesso della attestazione SOA per la categoria OG1 Classe IV bis e della certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità, certificato dal RINA fin dall’anno 2004.

Con l’inserimento dei figli negli ultimi anni l’impresa Artigiana S.r.l. ha puntato sull’innovazione progettuale e lavorativa, creando un rapporto più “familiare” col cliente, che le ha permesso così di affermarsi sempre più sul territorio.

Dall’esperienza maturata negli anni ad oggi l’impresa Artigiana S.r.l., grazie al proprio personale qualificato, può vantare e soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza del cliente con preventivi chiavi in mano, assistenza professionale dalla progettazione alla consegna.

Si potrà così toccare con mano l’evoluzione delle proprie idee.